Al via il Salone del Libro di Torino: la cooperazione protagonista

Alleanza Torino Libro

Torino 18 maggio 2017 - Prende il via oggi la XXX edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino.

Nel Padiglione 1 l’Alleanza delle Cooperative Italiane Comunicazione è presente con uno stand di 80 mq. Uno spazio che ogni giorno sarà animato da presentazioni di libri, incontri con autori, laboratori, attività di sensibilizzazione alla lettura e all’editoria di qualità. Nella giornata di inaugurazione sara’ il Presidente Nazionale dell’Alleanza delle Cooperative, Maurizio Gardini, ad aprire gli incontri del ricco programma del mondo cooperativo. Nel corso della giornata interverrà anche il co-presidente Mauro Lusetti.

Oltre 20 le cooperative che parteciperanno al Salone con l’Alleanza delle Cooperative Comunicazione con quasi 60 iniziative, 13 le case editrici cooperative presso lo stand D12-E11: Alpaca, Bacchilega Editore – Bacchilega Junior, ECRA-Edizioni del Credito Cooperativo, Edizioni Emmeti, Edizioni Moderna, Eta Beta s.c.s., Homeless Book, LIBRE Società Cooperativa, Mapplay s.c., Radici Future Produzioni, Scritturapura casa editrice, Trenta e lode distribuzione-Pagine di, Vicolo del Pavone – Art&Coop Soc. Coop.

Cinque giorni per dare spazio e voce al mondo della cooperazione, all’insegna della promozione dell’editoria indipendente e di qualità, della lettura, del pluralismo nella produzione e nella fruizione editoriale e culturale.

In allegato il programma della prima giornata

 

 

 

Allegati


Alleanza Cooperative Italiane

Sede legale:
via Torino, 146 00184 Roma
Tel. 06-84439391 - Fax 06-84439370

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com